About Us

Deborah

Nello e Piera

Alessia

La nostra missione

La società viene fondata nel 1976 dalla famiglia Masini. Inizialmente l’attività viene svolta a conduzione familiare poi inizia un lento ma graduale processo di sviluppo.
Negli anni 90 l’azienda sceglie di investire sul mercato europeo e sull’integrazione di prodotti di fascia media.

Nel 1996 l’azienda viene acquisita totalmente da Piera Masini e Pietro Dinelli, che continuano l’attività con la collaborazione delle figlie Deborah e Alessia.
Nel 2001 viene trasferita la sede in Segromigno Monte in una ampia struttura che accoglie sia la progettazione che la produzione dei prodotti, sviluppandosi in locali accoglienti, funzionali, in sicurezza.

Inizia così un processo intenso e continuo, volto a realizzare prodotti di qualità a prezzi adeguati.
Importante è la fase di progettazione seguita in modo costante e attento da Alessia che realizza prodotti in linea con le richieste del mercato, ma nello stesso tempo particolari e inimitabili capaci di attirare le attenzioni dei clienti. Della stessa importanza è la scelta dei materiali impiegati e le successive contrattazioni commerciali, gestite da Deborah che permettono di ottenere buoni risultati sulla qualità e sul prezzo del prodotto proposto al mercato.
Da attribuirsi al titolare il Sig. Dinelli, la programmazione e lo sviluppo dei modelli creati e l’attenta supervisione delle vari fasi associate.

Il ruolo principale è da attribuire alla sig.ra Masini che ha seguito l’azienda dalla sua creazione, dirigendola in modo impeccabile e ammirevole in ogni suo passo, tanto da essere anche oggi l’elemento fondamentale sia nella parte produttiva che nella parte amministrativa della politica aziendale. Grazie alla sua grande esperienza nel settore e alla sua straordinaria capacità imprenditoriale e organizzativa, è riuscita a far crescere il DEBORAH SPA in modo costante portandola ad essere un’ azienda riconosciuta nel settore, a livello nazionale.

Una nota di merito spetta alla “squadra di lavoro” che attualmente opera in azienda, formata da persone serie e capaci, che sanno dare il meglio nello svolgere le loro mansioni e hanno creato un ambiente lavorativo “familiare” dove l’affiatamento e la collaborazione sono i fattori dominanti.